20/11/17

Voucher internazionalizzazione da oggi, 21 novembre 2017

Voucher internazionalizzazione: al via la compilazione delle domande.       

Da oggi, 21 novembre, le PMI interessate a richiedere il voucher internazionalizzazione possono iniziare la compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni tramite l’apposita procedura informativa resa disponibile nella sezione dedicata del sito internet del Ministero dello Sviluppo Economico. L’accesso alla procedura telematica è riservato al rappresentante legale delle imprese proponenti, come risultante dal certificato camerale delle medesime imprese, o ad altro soggetto delegato. Nella domanda deve, inoltre, essere indicata la tipologia di voucher richiesto: early stage o advanced stage. Come si compila la domanda?

Le PMI che intendono richiedere l'accesso ai voucher internazionalizzazione a partire dalle ore 10:00 di oggi, 21 novembre 2017, possono iniziare la compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni.
Tutta la procedura si svolge esclusivamente on line, tramite l’apposita procedura informativa disponibile nell’apposita sezione “Voucher per l’internazionalizzazione” del sito internet del Ministero dello Sviluppo Economico.

Agenzia delle Entrate e prescrizione dei crediti

Agenzia delle Entrate e prescrizione dei crediti: cos'è, come funziona e cosa fare Cos'è la prescrizione? La prescrizione è un istit...