08/04/21

Nuovo bando Macchinari Innovativi del MiSE: il 13 aprile si apre il secondo sportello


 



Il 13 aprile p.v. si apre il secondo sportello per il nuovo bando Macchinari innovativi del Ministero dello Sviluppo Economico, le cui modalità operative ricalcano integralmente quelle già previste lo scorso giugno, per il primo sportello.
La misura è volta a sostenere gli investimenti innovativi mirati alla trasformazione tecnologica e digitale e alla transizione verso l’economia circolare delle attività d’impresa delle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
I beneficiari sono le Micro, Piccole e Medie Imprese, i liberi professionisti iscritti agli ordini professionali o aderenti alle associazioni professionali individuate nell’elenco MEF, le imprese in un contratto di rete e collaborazione effettiva, stabile e coerente con i programmi proposti. Le agevolazioni, differenziate tra micro e piccole e medie imprese, riguardano un contributo in conto impianti e il finanziamento agevolato.

Nessun commento:

Posta un commento

Siate moderati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Agenzia delle Entrate e prescrizione dei crediti

Agenzia delle Entrate e prescrizione dei crediti: cos'è, come funziona e cosa fare Cos'è la prescrizione? La prescrizione è un istit...