31/01/14

SPESOMETRO OGGI 31 GENNAIO 2014 INVIATE IL FILE APPOSITO

POTETE ANCHE RIVOLGERVI PER QUESTO ARGOMENTO A TAX AND LEGAL CED SRL INVIANDOCI UNA E-MAIL: 

INFO@FISCOEPOLITICA.IT 

VI RICONTATTIAMO E QUINDI SCRIVETE I RECAPITI TELEFONICI 

Per questo si deve essere preparati ed avere un programma apposito con già inserite nella contabilità, tutte le fatture attive e passive. Il perchè di tale informazione, è importante, in quanto si può inviare l'inserimento della contabilità del solo anno 2012 nell'apposito programma anti elusione o spesometro.

Le istruzioni che fanno sempre comodo per cercare di inviare fino a mezzanotte di oggi 31 gennaio 2014, ma state attenti alle varie fasi per inviare come ad esempio fate il controllo del vostro programma, scaricando prima tutti i software del controllo Entratel che sitrovano nel sito stesso denominato: "controllo polivalente" (comunemente detto spesometro).

In seguito per gli addetti del settore, viene proposto nel vostro programma di contabilità, il controllo con la ditta che Vi fornisce il programma e poi dovrete controllare con il programma ufficiale di Entratel.

Sappiate però che se non funziona e non è andato a buon fine il controllo primario, da parte della ditta software "fornitore", risulta inutile continuare con il controllo Entratel.

Inoltre per nostra esperienza è bene che controlliate ogni singola fattura e modifichiate il C.F. e partita Iva dei clienti o fornitori in modo esatto altrimeni Entratel blocca la fornitura e non potete inviare.

Per Vs. tranquillità è bene chiamare l'assistenza telefonica che vi darà tutte le soluzioni del caso, ma fatevi assistere fino all'invio se vi danno retta.

da: (fiscoepolitica.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Siate moderati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

L'impatto dell'a.i. generativa nella contabilità

Devi copiare ed incollare sulla stringa di internet il link di seguito per vedere tale documento da me creato: https://gamma.app/docs/LIA-Ge...